rotate-mobile
Cronaca

Covid: nominato il sostituto del medico no vax arrestato e sospeso

Sulla montagna pistoiese. Al dottor Tommaso Anichini saranno automaticamente assegnati i cittadini assistiti dal titolare

Il dottor Tommaso Anichini è il nuovo medico di medicina generale sostituto per la Montagna Pistoiese, dopo l'arresto e la sospensione del dottore titolare, accusato tra l'altro di aver fatto 'falsi vaccini' ai suoi pazienti no vax.

Ad inizio gennaio l’Azienda Sanitaria aveva avviato le procedure per la ricerca di un medico sostituto per assicurare l’assistenza ai cittadini. Il dottor Anichini ha accettato la nomina e prenderà servizio dopo l’espletamento delle pratiche amministrative per il conferimento dell’incarico e garantirà l’attività ambulatoriale nell’ambito costituito dai Comuni di Abetone-Cutigliano, Marliana, Sambuca Pistoiese e San Marcello-Piteglio.

Medico 'no vax' ai domiciliari: pazienti anche da Firenze, si allarga l'inchiesta sulle false vaccinazioni

Gli assistiti del medico di famiglia titolare dell’incarico non dovranno effettuare di nuovo la scelta; saranno riassegnati in modo automatico al dottor Anichini.  L’attività continuerà ad essere effettuata negli ambulatori di San Marcello, Gavinana, Campo Tizzoro e Maresca.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: nominato il sostituto del medico no vax arrestato e sospeso

FirenzeToday è in caricamento