rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Empoli-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Negli azzurri pronti dei cambi in avanti dopo la sconfitta di Bologna

I tre schiaffi di Bologna hanno fatto tornare l'Empoli nel buio. Dopo la ventata di positività per la vittoria con la Salernitana, gli azzurri sono chiamati domani con l'Udinese ad ottenere un risultato positivo per non incorrere nella settima sconfitta su otto in questo campionato. Dall'altra parte anche i bianconeri di Sottil non se la passano meglio, con soli 4 punti raccolti finora, 1 in più dei toscani. Due squadre in crisi che domani (ore 18:30) si daranno battaglia per ottenere punti pesanti in ottica salvezza. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere la sfida in tv.

Empoli-Udinese, designato l'arbitro della gara: statistiche e precedenti

Empoli, Andreazzoli: "Con l'Udinese contano solo i tre punti"

Come arriva l'Empoli

Andreazzoli va avanti con il 4-3-1-2. Davanti a Berisha è molto probabile l'esordio da titolare di Bastoni come terzino sinistro al posto ci Cacace, autore di una pessima partita anche col Bologna. Ismajli è recuperato e si gioca una maglia con Walukiewicz per affiancare Luperto. Sulla destra ancora Ebuhei, visto l'infortunio di Bereszinsky. A centrocampo Maleh potrebbe tirare il fiato, anche se Andreazzoli in conferenza stampa ha fatto capire che non è facile rinunciarci. In cabina di regia ballottaggio tra Ranocchia e Grassi, così come tra Fazzini e Marin. Baldanzi sulla trequarti, davanti a lui la coppia Cancellieri-Shpendi in vantaggio su Caputo-Cambiaghi.

Come arriva l'Udinese

Sottil si gioca la panchina col 3-5-2. Davatni a Silvestri la difesa sarà composta da Perez, Bijol e Kristensen. Sulle fasce Ebosele e Kamara sono in vantaggio, ma occhio a Zemura, pronto ad esordire dal primo. Centrocampo di qualità con Samardzic che torna titolare, Pereyra e Walace che sostituisce Lovric, espulso durante l'ultimo turno. Davanti ancora il tandem Lucca-Thauvin.

Empoli-Udinese, dove vederla in tv

L'incontro, con fischio d'inizio alle ore 18:30 al Carlo Castellani, sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento