rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Empoli, sono dieci i giocatori assenti per la sosta: l'elenco dei convocati in nazionale

Andreazzoli potrà lavorare con un gruppo ridotto in vista della sfida con la Fiorentina al rientro dalla pausa nazionali

Dopo il pareggio contro l'Udinese Aurelio Andreazzoli avrà a disposizione due settimane per lavorare insieme alla squadra sugli aspetti da migliorare per risalire la classifica. Non tutti però saranno a disposizione. Per questa sosta infatti sono ben dieci i calciatori azzurri convocati con le rispettite nazionali. 

Bartosz Bereszynski e Sebastian Walukiewicz sono stati convocati dalla nazionale polacca per le prossime sfide di qualificazione alla fase finale degli Europei 2024 contro le Isole Faroe (in programma giovedì 12 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Tórsvøllur di Torshavn) e la Moldavia (in programma domenica 15 ottobre alle ore 20.45 al PGE Narodowy di Varsavia).

Etrit Berisha è stato convocato dalla nazionale albanese per la sfida contro la Repubblica Ceca, valida per le qualificazioni alla fase finale dell’Europeo 2024 (in programma giovedì 12 ottobre alle ore 20.45 all’Air Albania Stadium di Tirana) e l’amichevole contro la Bulgaria (in programma martedì 17 ottobre alle ore 18.00, sempre all’Air Albania Stadium di Tirana).

Liberato Cacace è stato convocato dalla nazionale neozelandese per la doppia amichevole contro la Repubblica Democratica del Congo (in programma venerdì 13 ottobre alle ore 18:00 all’Estadio Nueva Condomina di Murcia) e l’Australia (martedì 17 ottobre alle 19.45 al Gtech Community Stadium di Londra).

Tyronne Ebuehi è stato convocato dalla nazionale nigeriana per le amichevoli con l’Arabia Saudita (in programma venerdì 13 ottobre alle ore 18.00 allo Stadio Municipale di Portimao) e il Mozambico (in programma lunedì 16 ottobre alle ore 16.00 allo Stadio Municipale di Albufeira).

Razvan Marin è stato convocato dalla nazionale romena per le prossime sfide di qualificazione alla fase finale degli Europei 2024 contro Bielorussia (in programma giovedì 12 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Szusza Ferenc di Budapest) e Andorra (in programma domenica 15 ottobre alle ore 20.45 all’Arena Nazionale di Bucarest).

Tommaso Baldanzi, Jacopo Fazzini e Gabriele Guarino sono stati convocati dall’Under 21 italiana per la sfida di qualificazione alla fase finale dell’Europeo del 2025 contro la Norvegia in programma martedì 17 ottobre alle ore 17.45 allo stadio Druso di Bolzano.

Stiven Shpendi è stato convocato dalla nazionale albanese Under 21 per le due sfide di qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria contro la Finlandia (venerdì 13 ottobre alle ore 17.00 al Veritas Stadion di Turku) e il Montenegro (martedì 17 ottobre alle ore 14.30 all’Arena Egnatia di Rrogozhine).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, sono dieci i giocatori assenti per la sosta: l'elenco dei convocati in nazionale

FirenzeToday è in caricamento