rotate-mobile
social

I supermercati aperti a Firenze per Pasqua e Pasquetta

Gli orari dei principali punti vendita durante i due giorni di festa

Le informazioni sui giorni e sugli orari di apertura e chiusura dei principali supermercati e centri commerciali di Firenze e dintorni nei giorni di domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile 2024. 

Coop e Unicoop

Tutti i punti vendita della catena Coop e Ipercoop saranno chiusi sia per la domenica di Pasqua che per il lunedì di Pasquetta.

Esselunga

Tutti i supermercati Esselunga saranno chiusi per la domenica di Pasqua. Aperti invece il giorno di luneì 1 aprile, ma con orari differenti. Dalle 8 alle 20 saranno regolarmente aperti i punti vendita di Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino, Via Canova, Via Masaccio, Via del Gignoro e Via del Galluzzo. Aperti con orario 8-14 gli altri punti vendita.

Conad

Per la giornata di Pasqua i supermercati Conad che si trovano in periferia saranno chiusi, mentre quelli presenti nel centro storico rimarranno aperti. Aperti invece tutti i punti vendita per il giorno di lunedì 1 aprile, ma alcuni con orari ridotti. Per consultare i singoli orari consultare le pagine Facebook dei vari punti vendita (esempio: Conad Scandicci Via San Bartolo in Tuto o Conad Firenze Via Pistoiese).

Lidl

Tutti i punti vendita Lidl saranno chiusi la giornata di domenica 31 marzo. Aperti invece lunedì 1 aprile, ma con orari differenti. Qui per consultare gli orari di ciascun punto vendita. 

Carrefour

Tutti i punti vendita Carrefour saranno aperti regolarmente sia per la giornata di domenica 31 marzo che per quella di lunedì 1 aprile. Qui per consultare gli orari di ciascun punto vendita. 

Cooperativa di Legnaia

La cooperativa di Legnaia sarà regolarmente aperta con orario continuato sia per Pasqua che Pasquetta. 

Centro commerciale I Gigli

Il grande centro commerciale di Campi Bisenzio sarà chiuso entrambi i giorni di festa.

I musei aperti (e chiusi) a Firenze per Pasqua e Pasquetta

Pasqua 2024: 5 idee per una gita fuori porta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I supermercati aperti a Firenze per Pasqua e Pasquetta

FirenzeToday è in caricamento