Estate 2018: i luoghi di Firenze dove prendere un aperitivo a bordo piscina

Combattere la canicola estiva con un aperitivo rinfrescante. Ecco i luoghi fiorentini dove sorseggiare un cocktail a bordo piscina

Hotel Minerva. credits: www.grandhotelminerva.com

Glance Hotel

Un grande terrazzo panoramico che spalanca la vista al suggestivo skyline di Firenze: è il sesto piano dell'Hotel Glance, situato in via Nazionale, poco distante da San Lorenzo.

Appuntamento tutti i martedì e giovedì dalle 20 alle 23 al roof top bar con piscina al sesto piano, dove sarà possibile ascoltare musica live, assistere a performance artistiche sorsegggiando un aperitivo accompagnato da buffet. 

Hotel Minerva

Un aperitivo con una vista spettacolare su Firenze. Il Grand Hotel Minerva si trova nel cuore del centro storico, precisamente in piazza Santa Maria Novella: una terrazza scenografica con tanto di piscina affacciata sulle bellezze fiorentine.

L’uso della piscina è riservato ai soli ospiti dell’hotel, ma è comunque possibile accedere all’altra terrazza – lato Chiostri della Chiesa di Santa Maria Novella– ed utilizzare il nuovo Roof Top Bar.

Le Pavoniere

Immerso nel parco delle Cascine, il complesso Magnificenza Le Pavoniere comprende anche una piscina all'aperto e un gustoso aperitivo sotto le stelle. Il lounge bar, immerso nel verde, propone un ricco buffet vista vasca.

Villa Cora

Aperitivo deluxe nella sontuosa Villa Cora, situata in via Machiavelli. Tutti i giovedì l'appuntamento è dalle 19.30 alle 22.00 a bordo piscina, con un aperitivo a base di champagne e il sapore della tradizione della pizza.

Plaza Hotel Lucchesi

Un'altra favolosa terrazza su i tetti di Firenze, impreziosita da una piscina a pochi metri dal cielo e un american bar. È l’Empireo - RoofTop View, un ambiente unico ed esclusivo per un aperitivo mozzafiato sul Lungarno della Zecca Vecchia.

Ville sull'Arno

Torna anche quest'anno "Aperitivo in Villa”, l’esclusivo appuntamento con l’aperitivo in giardino, a bordo piscina, con meravigliosa vista sull’Arno in Lungarno Colombo. Un esclusivo happening al tramonto, che si tiene di solito il giovedì, con ricco buffet e musica live.

Potrebbe interessarti

  • Accadde oggi: il film Amici miei arriva al cinema

  • Spioncino digitale: ecco come funziona e perchè sceglierlo

  • "Non ci resta che piangere": 35 anni dopo il film in piazza del Carmine

  • I 7 momenti in cui lavarsi le mani in casa è fondamentale

I più letti della settimana

  • Comico toscano miracolato: cade un albero poco prima del suo passaggio

  • Meteo Firenze: allerta per pioggia e temporali

  • Tramvia: dagli scavi sui viali spunta la testa delle mura, è polemica

  • Incidente in Viale Redi: precipita nel Mugnone / FOTO - VIDEO

  • Terremoto: nuova scossa, la terra trema ancora

  • Brutta avventura per una coppia fiorentina sulle Dolomiti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento