rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Reggello

Sedicenne in fuga con l'influencer di Tik Tok: ritrovata dai carabinieri

La minore è stata rintracciata dai militari a Pinerolo (TO) e tornerà a casa

E' stata ritrovata dai carabinieri la sedicenne allontanatasi lo scorso 14 gennaio dall'abitazione dei genitori nel comune di Reggello insieme a una influncer di Tik Tok che è già tornata a casa.

La giovane è stata rintracciata a Pinerolo (TO) dai carabinieri della locale compagnia, su indicazione dei carabinieri della compagnia di Figline Valdarno (FI), che seguivano il caso.

Nei giorni scorsi, i genitori della minore avevano richiesto l’intervento dei militari e lanciato un appello anche tramite la trasmissione "Chi l’ha visto". A rendere ancor più complesso il lavoro dei militari, il fatto che la sedicenne si sarebbe allontanata senza portare con sé il cellulare. 

Adescava bambini su Tik Tok: il tribunale gli vieta l'uso dei social

Secondo i genitori, la teen-ager si trovava in compagnia di un'influencer di Tik Tok, 17enne residente nel Pisano, che in passato era finita sulla trasmissione Le Iene per un episodio di cyberbullismo su un ragazzo disabile. Sabato l'influencer aveva pubblicato una storia per chiarire come non si trovasse più in compagnia della minore da venerdì scorso: "...non la vedo da ieri sera". 

La giovane avrebbe pubblicato più stories da altrettanti angoli d’Italia chiarendo così come si trattasse di un allontanamento volontario. La sedicenne avrebbe anche rassicurato sui social: “Non sono scomparsa. Sto bene!”. Adesso è stata ritrovata e a breve verrà riportata a casa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne in fuga con l'influencer di Tik Tok: ritrovata dai carabinieri

FirenzeToday è in caricamento