rotate-mobile
Cronaca Reggello

Sedicenne in fuga con l’influencer di TikTok

I genitori si sono rivolti ai carabinieri 

Non è ancora rientrata a casa la sedicenne allontanatasi dal 14 gennaio dall'abitazione dei genitori nel comune di Reggello. Quest’ultimi hanno richiesto l’intervento dei carabinieri di Figline Valdarno e lanciato un appello anche tramite la trasmissione Chi l’ha visto. A rendere ancor più complesso il lavoro dei militari, il fatto che la sedicenne si sarebbe allontanata senza portare con sé il cellulare. 

Secondo i genitori, la teen-ager si trovava in compagnia di un'influencer di Tik Tok, 17enne residente nel Pisano, che in passato era finita sulla trasmissione Le Iene per un episodio di cyberbullismo su un ragazzo disabile. Ieri l'influencer ha pubblicato una storia per chiarire come non si trovi più in compagnia della minore da venerdì: "...non la vedo da ieri sera". 

La giovane avrebbe pubblicato più stories da altrettanti angoli d’Italia chiarendo così come si tratti di un allontanamento volontario. La sedicenne avrebbe poi rassicurato sui social: “Non sono scomparsa. Sto bene!”. 
 
L’ultimo appello è quello lanciato dalla madre della minore, riportato da OkValdisieve, apparso sul profilo Instagram della figlia e rivolto ai follower: "Fatemi un favore, prima che si sveglino e cancellino tutto, sto cercando mia figlia. Vogliamo solo che torni a casa. Sono la mamma e non è un gioco o una fake. Per favore, aiutatemi a trovarla." (Ultimo aggiornamento 12:30)

AGGIORNAMENTO LUNEDì ORE 11 - Le ultime informazioni, riportate da La Nazione, riferiscono che l'influencer 17enne è rientrata a casa. La 16enne di Reggello non è invece ancora rientrata a casa, "resta ancora in giro per un paio di giorni e poi rientrerà [...] Non ha voluto per ora rientrare a casa", ha detto la madre della 17enne, come riportato dalla Nazione. Vicenda che dunque tiene ancora con il fiato sospeso i genitori della giovane, che sarebbero stati 'rassicurati' solo da poche informazioni arrivate dalla figlia tramite i social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne in fuga con l’influencer di TikTok

FirenzeToday è in caricamento