rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, arriva la pioggia: week end con temporali

Dopo un settembre estivo, ottobre si apre con la pioggia

Dopo un settembre alquanto estivo, ottobre si apre all'insegna della pioggia. Per tutto il week end è previsto su Firenze, come su gran parte della Toscana, tempo spesso nuvoloso, con piogge e temporali.

Il tempo inizierà a peggiorare nel pomeriggio di domani, sabato 1° ottobre, con pioggia forte e temporali a partire dalla serata e nel corso della nottata, fino a domenica mattina.

Scrosci temporaleschi sono probabili anche nella mattinata di domenica, giornata che sarà all'insegna delle nuvole, con piogge frequenti.

Pioggia probabile anche lunedì, il cielo dovrebbe tornare sereno a partire da martedì. Le temperature rimarranno piuttosto alte rispetto alla media stagionale.

Un paio di settimane fa, in occasione delle ultime piogge, mezza città rimase paralizzata, con tanti fiorentini infuriati che postarono foto e video di tante strade allagate tra Novoli e Firenze nord.

In particolare, dventò virale su Facebook il video girato da un ragazzo che mostrava via delle Panche completamente allagata (qui il VIDEO).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, arriva la pioggia: week end con temporali

FirenzeToday è in caricamento