rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Jacopino / Via Maragliano

Inseguito con i coltelli nell'albergo occupato: vola giù dalla finestra

Ancora guai nella struttura di Via Maragliano 

Sette metri in volo prima di impattare al suolo. Una caduta per sfuggire a chi lo inseguiva? Vedremo, intanto gli investigatori della polizia stanno lavorando su quanto accaduto ieri sera, poco dopo le 22, nell’ex albergo Astor di Via Maragliano. Struttura occupata che già un paio di mesi era risalita alla ribalta per episodi di liti degenerate per vicende come il subaffitto di locali a famiglie indigenti. 

L’uomo precipitato è un quarantenne ecuadoriano che avrebbe avuto un alterco con altri soggetti della struttura. Questi lo avrebbero inseguito armati dei coltelli. Il quarantenne sarebbe caduto dal terzo piano, probabilmente per sfuggire agli agggressori anche se non sono escluse altre ipotesi. Finito in ospedale ha riportato alcune contusioni e una microfrattura. Valutando il rischio, è andata bene.

Sul posto sono arrivate quattro volanti della polizia e il 118. Oltre ai vigili del fuoco che hanno aperto una stanza dove si era barricata parte della famiglia del sudamericano: due donne, un bambino e un ragazzo. Gli aggressori si sarebbero dileguati qualche attimo prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Ancora una situazione che degenera nella struttura di San Jacopino, il comitato di zona lo scrive su Facebook a chiare lettere: “Cittadini esasperati”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito con i coltelli nell'albergo occupato: vola giù dalla finestra

FirenzeToday è in caricamento