rotate-mobile
Cronaca San Jacopino / Via Maragliano

Sangue in Via Maragliano: tre feriti in una lite, sentiti colpi di arma da fuoco / FOTO - VIDEO

Sul posto la polizia di Stato e i sanitari del 118

Notte di sangue in San Jacopino. Dalle prime informazioni, almeno tre uomini sarebbero rimasti feriti in modo lieve  - per motivi ancora da chiarire - durante una lite avvenuta tra Via Maragliano e Via Boccherini. I feriti sarebbero cittadini stranieri. Non è chiaro se i tre siano stati colpiti con delle bottiglie o dei bastoni. Due sono stati trasportati del 118 a Santa Maria Nuova, l'altro all'ospedale di Careggi.  Alcuni testimoni riferiscono di aver udito dei colpi di arma da fuoco. Su questo punto si stanno però svolgendo accurati accertamenti. 

Sul posto stanno intervenendo sei volanti della polizia di Stato e agenti della digos per cercare un altro soggetto che si sarebbe allontanato. Per questo alcuni poliziotti, con indosso il giubbotto antiproiettile, sarebbero entrati all'interno di un hotel dismesso. 

IL VIDEO

Numerose le persone scese in strada per capire cosa stia accadendo. La struttura è stata completamente evacuata: una cinquantina le persone in strada. Parte dell'opposizione in consiglio comunale domani chiederà lo sgombero della palazzina. 

Feriti in Via Maragliano - ©Alessandro Busi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue in Via Maragliano: tre feriti in una lite, sentiti colpi di arma da fuoco / FOTO - VIDEO

FirenzeToday è in caricamento