rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Incidente sull'autostrada A7: muore studente fiorentino

Feriti gli amici 

Nella tarda mattinata di ieri incidente mortale lungo l'autostrada A7 tra Liguria e Piemonte, in direzione Milano. Un minivan con a bordo un gruppo di ventenni si è ribaltato tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera. Pesante il bilancio.

Un ragazzo di 21 anni di San Casciano Val di Pesa, Giovanni Gallori, ha perso la vita e quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza, tra i 20 e 24 anni, sono rimasti feriti in maniera importante. Tre sono stati portati all'ospedale San Martino di Genova e uno al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino. 

Nell’incidente, i giovani si stavano recando in montagna per sciare, sarebbe rimasto coinvolto solo il mezzo che trasportava i ventenni. Gli accertamenti tecnici, le indagini sono coordinate dalla procura di Alessandria, stabiliranno se il mezzo viaggiava a velocità sostenuta. Sembra che il 21enne viaggiasse sul sedile posteriore e che non indossasse la cintura di sicurezza. 

Ieri pomeriggio la madre della vittima, precisa la Nazione, si è recata a Novi Ligure per il riconoscimento della salma del figlio. Lo studente, che amava la fotografia e i viaggi, aveva già perso il padre a causa di una malattia. Lutto nella comunità di San Pancrazio e della Romola dove lo studente viveva con la madre e aveva vissuto in passato. 

La giovane vittima credits Instagram
WhatsApp Image 2024-01-04 at 09.18.39

Continua a leggere su Firenzetoday
 
 

Video popolari

Incidente sull'autostrada A7: muore studente fiorentino

FirenzeToday è in caricamento