rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Terribile incidente con attrezzo agricolo, muore nel giardino di casa / VIDEO - FOTO

Sul posto ambulanza, automedica, vigili del fuoco, anche l'elicottero: tutto inutile purtroppo

Grave incidente nel tardo pomeriggio odierno, giovedì 11 aprile. Un uomo di circa 80 anni, Mario Cavoto, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto incastrato sotto un motocoltivatore, attrezzo agricolo e da giardinaggio, usato per favorire alcune lavorazioni, come per esempio l'aratura.

Il fatto è successo in via Volterrana 14, all'altezza del Galluzzo. La compagna dell'uomo era in casa, mentre lui lavorava nel terreno di fronte all'abitazione. A quanto pare, in due persone, nell'orto.

Per un incidente - dinamiche ancora da chiarire - l'uomo sarebbe appunto finito incastrato nel macchinario. Sarebbe stato il cane, abbaiando, a fare scattare l'allarme.

Sono intervenuti l'ambulanza, un'automedica, l'elisoccorso Pegaso 1, i vigili del fuoco e la polizia di stato. Tutti i tentativi di soccorso sono però stati purtroppo inutili: l'uomo è deceduto sul posto.

Era originario della Puglia ma da molti anni era residente nel Fiorentino, prima a Sesto Fiorentino e poi nell'abitazione del Galluzzo, dove viveva assieme alla compagna, incontrato dopo che, scomparsa la moglie, era rimasto vedovo. In zona Mario Cavoto era molto conosciuto.

Terribile incidente con attrezzo agricolo, muore nel giardino di casa - ©Alessandro Busi

Si parla di

Video popolari

Terribile incidente con attrezzo agricolo, muore nel giardino di casa / VIDEO - FOTO

FirenzeToday è in caricamento