rotate-mobile
Cronaca Porta Romana / Via della Chiesa

Donna di 22 anni incinta cade dalla finestra: gravissimi sia lei che il bimbo

E' stata fatta partorire all'ospedale di Careggi, sono entrambi in prognosi riservata. La pista dell'incidente domestico, indagano i carabinieri

Sono giudicate gravissime dai medici le condizioni di una donna di 22 anni, incinta, caduta dalla finestra di un'abitazione in Oltrarno e poi fatta partorire all'ospedale di Careggi. Sia lei che il neonato sono in prognosi riservata.

Il piccolo, come anche la madre, avrebbe infatti riportato gravi lesioni nella caduta, avvenuta ieri. Sull'episodio sono in corso accertamenti dei carabinieri e al momento risulta che la giovane donna sarebbe caduta per motivi accidentali, vittima di un incidente domestico.

Turista cade dalla spalletta e muore: aperta inchiesta per omicidio colposo e disposta l'autopsia

La donna, già verso fine gravidanza, era finita in strada ed è stata soccorsa dai passanti e dal vicinato. Trasportata da via della Chiesa al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi dal 118, le sue condizioni cliniche sono apparse subito difficili.

I medici l'hanno fatta partorire, trovando che anche le condizioni del bambino sono molto gravi. Ora sono entrambi in terapia intensiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 22 anni incinta cade dalla finestra: gravissimi sia lei che il bimbo

FirenzeToday è in caricamento