rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Piazza della Stazione: accoltellato durante una lite / VIDEO 

Trasportato d’urgenza all’ospedale di Careggi

Ieri sera, poco dopo le 19, un cittadino ivoriano è stato colpito al volto al termine di una lite sviluppatasi sulle gradinate esterne alla stazione di Santa Maria Novella. Il 32enne, colpito con un coltello, è stato quindi soccorso dal 118 che l’ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Careggi dove gli sono stati applicati più punti di sutura. 


Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria che ora indaga sull’accaduto. Sull’episodio è intervenuto Alessandro Draghi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che ha postato sui social uno dei momenti della lite. “Una scena raccapricciante, accaduta proprio oggi in Santa Maria Novella. Un gruppo di cittadini stranieri si fronteggia, dandosele di santa ragione davanti agli occhi increduli dei passanti. Quanto ancora dobbiamo tollerare tutto questo? Le politiche di accoglienza della sinistra hanno fallito.
Ps: ovviamente, mentre i negozi chiudono, le imprese falliscono e le famiglie sono in grave difficoltà per aver rispettato chiusure e distanziamenti, loro continuano - come niente fosse - ad ignorare qualsiasi norma…

Le Cascine: aggredita la troupe di Brumotti
 

Si parla di

Video popolari

Piazza della Stazione: accoltellato durante una lite / VIDEO 

FirenzeToday è in caricamento