rotate-mobile
Cronaca Le Cascine

Paura nel parco delle Cascine: colpi di pistola in aria / FOTO

L'uomo si è poi allontanato a bordo di uno scooter

 Due colpi hanno squarciato l’aria nel parco delle Cascine. E’ successo questa mattina, poco prima delle dieci, non lontano dalla fermata Monni della tramvia. Il fragore dei colpi ha fatto scattare l’allarme: i carabinieri si sono fiondati sul posto ricostruendo parte della vicenda. 

Da una prima ricostruzione si è scoperto che nel corso di una lite tra un cittadino gambiano di 28 anni e un uomo dalla carnagione chiara, quest’ultimo avrebbe esploso due colpi in aria per poi fuggire a bordo di uno scooter. Sul posto, oltre a una gazzella dell’Arma, sono intervenuti anche il reparto delle investigazioni scientifiche e gli artificieri che stanno coadiuvando le ricerche dei bossoli. Fortunatamente non risulterebbero persone ferite.  

L’Arma dei carabinieri, con il nucleo investigativo, sta scavando nella vicenda per capire di chi sia l’arma e perché un uomo girasse armato nel parco delle Cascine. Luogo, quest’ultimo, da tempo attanagliato da episodi di microcriminalità e spaccio di stupefacenti.

 

FOTO - Spari alle Cascine, rilievi dei carabinieri

Spaccio alle Cascine: crack al posto delle caramelle

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nel parco delle Cascine: colpi di pistola in aria / FOTO

FirenzeToday è in caricamento