menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in piazza IV Novembre, nuove modifiche alla circolazione a Sesto Fiorentino

Le variazione alla viabilità sono entrate in vigore il 20 marzo

Cambia di nuovo la viabilità nei pressi di Piazza IV Novembre per le ultime fasi di riqualificazione della piazza. Per consentire il rifacimento dei marciapiedi e l’asfaltatura della pavimentazione, il Comandante della Polizia Municipale Paolo Bagnoli ha disposto una serie di provvedimenti di modifica della circolazione stradale.

Nella giornata di ieri giovedì 20 marzo, è stato chiuso alla circolazione il lato ovest di piazza IV Novembre nel tratto compreso tra via Mazzini e via Manzoni, mentre oggi e domani è invece interdetta la circolazione sul lato ovest della piazza, nel tratto compreso tra via Mazzini e via Brogi.

I percorsi alternativi sono indicati da apposita segnaletica, mentre altri provvedimenti sono previsti all’inizio della prossima settimana. Lunedì 24 e Martedì 25 marzo largo V Maggio sarà chiuso alla circolazione per consentire lo spostamento del varco d’accesso della ZTL e la riasfaltatura del tratto di strada circostante. Per consentire l'accesso agli autorizzati in via Alighieri e in via Verdi e nell’area pedonale di via Cavallotti sarà inoltre invertito il senso di marcia nel lato nord di piazza Vittorio Veneto.

Il traffico autorizzato e i mezzi del trasporto pubblico potranno transitare nel lato sud della piazza. Infine, lunedì 24 marzo dalle ore 10 alle ore 12 gli autorizzati potranno accedere a via Cavallotti esclusivamente attraverso il parcheggio di piazza Vittorio Veneto antistante il palazzo comunale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Firenze usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento