Sesto Sesto Fiorentino / Via Giacomo Veronelli

Sara Biagiotti (Pd): "Adesso è il momento di cambiare: disegniamo insieme la nuova Sesto"

Penultimo appuntamento con i "mercoledì del programma" a Casa del Guidi

Ultimo incontro questa sera dei “Mercoledì del programma” alle 21 a Casa del Guidi a Sesto Fiorentino. Cinque incontri dove la candidata sindaco del Pd Sara Biagiotti ha incontrato la cittadinanza per disegnare la Sesto del Futuro.

Una piccola Leopolda così sono stati definiti questi appuntamenti che hanno preso il via il 26 febbraio e che hanno coinvolto centinaia di persone, pronte a lavorare per il futuro di Sesto Fiorentino.

Quattro visioni di città divise in tavoli tematici dove i cittadini si sono confrontati e si confronteranno stasera su proposte che poi confluiranno nel programma del candidato sindaco.

Questi gli argomenti: #sestosolidale, #sestosostenibile, #sestogiovani, e #sestocreativa.?"La partecipazione ai tavoli cresce di settimana in settimana - ha detto Sara Biagiotti -. La voglia di cambiare è tanta: i cittadini vogliono essere parte attiva di questa fase e disegnare insieme la nuova Sesto. E' il momento di rompere i vecchi schemi, di guardare al futuro con una visione nuova e ridare alla città il ruolo di centralità che le spetta nell'area metropolitana”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Biagiotti (Pd): "Adesso è il momento di cambiare: disegniamo insieme la nuova Sesto"

FirenzeToday è in caricamento