rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Piazza Primo Maggio

Sesto Fiorentino, coma farmacologico per lo scooterista caduto domenica

I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma le condizioni dell'uomo sono sembrate subito gravi. Sembra che il 47 anni di Sesto Fiorentino sia stato colto da un malore

Caduto da solo domenica scorsa, le condizioni di uno scooterista di 47 anni di Sesto Fiorentino si aggravano, sembra che sia in coma farmacologico anche se già al suo arrivo all'ospedale la situazione si presentava molto complessa.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati subito i soccorsi e e gli agenti di polizia municipale. Secondo i primi risultati lo scooterista sarebbe caduto a causa forse di un malore, che lo ha colpito prima di perdere il controllo del suo motociclo mentre percorreva la strada in direzione Vallemonte andando a sbattere contro il cordolo prima di finire a terra.

Subito dopo la caduta alcuni automobilisti si sono fermati ed hanno chiamato il 118. A causa della gravità dell'incidente, gli agenti di polizia municipale hanno dovuto deviare il traffico su via 1 maggio per consentire ai soccorsi di prestare le prime cure allo scooterista. La circolazione è stata riattivata dopo aver fatto i primi rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino, coma farmacologico per lo scooterista caduto domenica

FirenzeToday è in caricamento