SestoToday

Modifiche alla viabilità in occasione della Fiera di Primavera

Dal 4 al 13 previsti una serie di divieti al transito e alla sosta nel centro cittadino

Cambia la viabilità con l'arrivo della Fiera di Primavere nel centro cittadino di Sesto Fiorentino. La Polizia municipale di Sesto Fiorentino ha predisposto alcuni provvedimenti di modifica alla viabilità ed alla sosta. Le modifiche entreranno in vigore dal 4 al 13 aprile.

L’ordinanza firmata dal Comandante Paolo Bagnoli prevede, per l’intera durata della manifestazione, il divieto di transito e sosta 0-24 con rimozione forzata per tutti i veicoli (eccetto residenti) in via Alighieri.

Lo stesso divieto è previsto anche in via Cavallotti ma limitatamente ai giorni del 4, 5, 6, 12 e 13 aprile in occasione della manifestazione “Sport in Fiera” e del mercato di filiera corta.

Stop al transito e alla sosta con rimozione forzata anche in via Gramsci nel tratto compreso tra viale Machiavelli via della Repubblica fino al parcheggio del Centro nei giorni 5-6 e 12-13 aprile dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Deviato anche il percorso del trasporto pubblico locale negli stessi giorni ed orari. Gli unici veicoli che potranno accedere in quel tratto di via Gramsci saranno i veicoli di soccorso ed emergenza oltre al trenino-navetta istituito per la manifestazione. Il divieto di transito in via Gramsci da viale Machiavelli-via della Repubblica al parcheggio del Centro sarà in vigore anche tutti gli altri giorni di svolgimento della Fiera, con orario 16-19, limitatamente ai veicoli privi di autorizzazione all’accesso nella ZTL.

Nell'ordinanza è previsto anche il divieto di circolazione 0-24 in piazza Vittorio Veneto per tutta la durata della manifestazione.

L’estensione del divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 35 q.li e agli autobus, eccetto autorizzati, in via Garibaldi all’intersezione con viale Ferraris, in direzione centro. In piazza Ginori sarà infine istituito un divieto di circolazione nei giorni 5,6, 12 e 13 aprile dalle 15 alle 20.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Firenze usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani: "Possibile Toscana arancione a inizio dicembre"

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Rinnovo della patente di guida: tutte le informazioni

  • Coronavirus: un nuovo Dpcm, dieci giorni per i regali e regole per lo shopping. Come sarà il Natale 2020

  • Coronavirus, Giani: “Con questi numeri Toscana gialla o arancione”

Torna su
FirenzeToday è in caricamento