rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Via di Querceto

Lavori per la sostituzione della rete gas in via di Querceto

A causa dei lavori che dovrebbero terminare il 31 dicembre prossimo sono stati istituiti divieti di sosta e cambi di viabilità nelle strade interessate dall'intervento

Sono iniziati lunedì scorso i lavori per la sostituzione della rete gas in via di Querceto. L'intervento interesserà il tratto compreso tra via Gramsci e Via Nazario Sauro, oltre a via XI Febbraio, e sarà suddiviso in due step differenti.

Durante la prima fase i lavori riguarderanno via di Querceto tra via XI Febbraio e via Sauro, invece, in un secondo momento il tratto compreso tra via Gramsci e via XI Febbraio.

In entrambi i casi sono previsti provvedimenti di viabilità con divieti di transito veicolare e di sosta 0-24 con rimozione forzata su entrambi i lati delle strade di volta in volta interessate dai lavori.

Nel primo step saranno anche istituiti divieti di sosta sul lato della strada con i numeri civici pari e di circolazione veicolare, eccetto residenti, in via Leonardo da Vinci e in via Brunelleschi, nel tratto compreso tra viale Buonarroti e via di Querceto; in via Leonardo da Vinci e in via Brunelleschi sarà istituito il doppio senso di circolazione e l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza in via Leonardo da Vinci all’incrocio col viale Buonarroti.

Nella seconda fase saranno, invece, istituiti: un divieto di sosta dal lato civici pari e di circolazione veicolare, eccetto residenti, in via Cellini nel tratto compreso tra viale Buonarroti e via di Querceto; il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra viale Buonarroti e via di Querceto; l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’incrocio col viale Buonarroti per i veicoli che si immettono nel viale.

In via di Querceto sarà anche istituito un divieto di sosta dal lato dei civici pari e di circolazione veicolare, eccetto residenti, nel tratto compreso tra via Brunelleschi e via XI Febbraio; il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Brunelleschi e via XI Febbraio; l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione con via Brunelleschi per i veicoli che si immettono in via Brunelleschi.

Il termine dei lavori è previsto entro il 31 dicembre prossimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la sostituzione della rete gas in via di Querceto

FirenzeToday è in caricamento