rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / via Veronesi

#Sestodisegnailfuturo, Sara Biagiotti incontra la cittadinanza

Cinque incontri pubblici per confrontarsi e proporre nuove idee per la città del futuro

Cinque appuntamenti per iniziare a disegnare il futuro di Sesto Fiorentino. E' questo l'invito che la candidato sindaco per il Pd Sara Biagiotti rivolge a tutti i cittadini di Sesto e alla forze di coalizione ad un serie di incontri pubblici che si svolgeranno tutti i mercoledì alla Casa del Guidi in via G. Veronesi a partire da domani mercoledì 26 febbraio.

"Cinque appuntamenti importanti, a cui invito tutti i sestesi che hanno a cuore il futuro di Sesto e del suo territorio – spiega Sara Biagiotti -. Per me è un grande onore rappresentare il Partito democratico nella mia città con l''obiettivo, insieme ai miei concittadini, di portare avanti e rendere concreta ogni giorno quell'idea di rinnovamento della politica e dell'amministrare, in cui si sono riconosciuti i milioni di italiani che hanno dato la loro fiducia al segretario del Pd Matteo Renzi, ora Presidente del consiglio"

L'obiettivo di questi incontri promossi dalla candidata del Pd è quello di promuovere tavoli aperti a tutti intorno ai quali discutere e condividere proposte per il futuro della città

#Sestodisegnailfuturo questo il tema dei tavoli. Ogni partecipante potrà scegliere di collaborare a diverse tematiche da #sestosolidale - il nostro vivere insieme; a #sestosostenibile - il nostro vivere il territorio; a #sestocreativa - la nostra cultura, le nostre eccellenze, il nostro lavoro; a #sestogiovani - il nostro bene più prezioso.

"Insieme e con il contributo di tutti - conclude Sara Biagiotti - possiamo davvero contribuire ad aprire una nuova fase nel futuro della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Sestodisegnailfuturo, Sara Biagiotti incontra la cittadinanza

FirenzeToday è in caricamento