rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino, maxi rissa in una discoteca dell'Osmannoro: cinque feriti

I carabinieri hanno denunciato cinque uomini per rissa aggravata. In corso ulteriori indagini per accertare l'eventuale coinvolgimento di altre persone

Rissa nella notte tra venerdì e sabato nella discoteca Ginger Club. Intorno alle tre, gli uomini dell’Arma sono intervenuti per sedare la lite scoppiata nel locale di Sesto Fiorentino. Dagli accertamenti e le testimonianze  raccolte, i militari del nucleo radiomobile di Signa hanno verificato che all’interno del locale dell’Osmannoro per motivi non ben noti aveva avuto luogo un acceso litigio tra due gruppi di ragazzi sulla pista da ballo. Rissa poi proseguita all’esterno.

I  militari hanno identificato cinque giovani, di cui uno fiorentino e quattro della provincia di Pisa, che erano rimasti feriti in modo non grave. Sul posto sono comunque intervenuti anche gli operatori sanitari.

Sono adesso in corso ulteriori indagini per accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella  rissa. Per i cinque di loro, di età compresa tra i 24 e i 30 anni, è scattata la denuncia per rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino, maxi rissa in una discoteca dell'Osmannoro: cinque feriti

FirenzeToday è in caricamento