rotate-mobile
Sesto Reggello

Reggello, nasce “The Smart Gallery”, una nuova esperienza di shopping

La struttura nascerà dal rilancio dello shopping center di Reggello curato da Arcoretail. I lavori inizieranno a metà giugno e la nuova formula sarà operativa da settembre

Un nuovo modo di fare shopping, una gallery dove si fondono fashion e design. Tutto questo sta alla base del progetto di rilancio dello shopping center di Reggello curato ad Arcoretail che è stato presentato alla stampa questa mattina.

Una nuova esperienza di shopping che prenderà il nome di "TheSmartGallery – fashion and Design for All” che si propone per essere un “luogo” destinato sia ai turisti, sia al pubblico residente.

All'educational hanno partecipato oltre alle autorità locali, anche Luca Bastagli Ferrari, Paolo Mutti e Cristiano Brando Tagliabue, rispettivamente A.D., C.O.O. e Marketing Communication Manager di Arcoretail, e Giovanni Laricchiuta, Direttore del centro.

The Smart Gallery sarà un mix di arte e moda, uno spazio esperienziale per tutti, non solo per lo shopping ma anche da vivere, esplorare, incontrare e stare bene insieme.

Non solo abbigliamento, ma anche un settore dedicato al food con luoghi di ristorazione all'insegna dell'Italian lifestyle a tutto tondo.

Molte anche le manifestazioni legate all'enogastronomia toscana con eventi estivi e musica all'aperto.

A doppio filo anche il legame che la Gallery avrà con il mondo dell'arte, come vere e propri e installazioni create con abiti accessori.

I lavori di ristrutturazione e di allargamento dello shopping center partiranno a metà giugno ed il termine è previsto per la fine di agosto.

La nuova Smart Gallery prenderà il via ufficialmente il prossimo settembre con un evento molto particolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggello, nasce “The Smart Gallery”, una nuova esperienza di shopping

FirenzeToday è in caricamento