rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino

A Sesto Fiorentino la pulizia strade si fa anche di Agosto

Appello deI Vigili urbani a prestare attenzione ai cartelli, a spostare le auto ed a servirsi dei parcheggi e delle zone di sosta dove la cadenza del lavaggio strade è di 15 giorni

Il mese di Agosto tutti vanno in vacanza, ma la pulizia strade si effettua lo stesso. Come è successo in altri comuni della provincia fiorentina, la polizia municipale di Sesto Fiorentino, lancio un appello ai sestesi di fare attenzione ai cartelli dove sono indicati i giorni in cui Quadrifoglio effettuerà la pulizia e sopratutto di parcheggiare la vettura correttamente, per non trovare sgradite sorprese al rientro delle vacanze estive.

Succede, infatti, che chi va in vacanza e ha una o più macchine e non ha un garage dove metterle, lascia la vettura posteggiata per tutto il periodo delle ferie sempre nello stesso posto non considerando che magari in quel periodo deve essere effettuato il lavaggio delle strade.

Per evitare di trovare l'auto rimossa, il comando dei vigili urbani ricorda che a Sesto Fiorentino ci sono parcheggi e zona di sosta dove la pulizia strade viene effettuata ogni 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sesto Fiorentino la pulizia strade si fa anche di Agosto

FirenzeToday è in caricamento