rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Via Giuseppe Verdi

Sesto Fiorentino, nasce il comitato promotore Fratelli d'Italia

La sede del neo comitato è in via Verdi 105, e sarà aperta a tutti i cittadini il lunedì pomeriggio e il sabato mattina

Nasce a Sesto Fiorentino un Comitato promotore di Fratelli d'Italia – Centro Destra Nazionale. Il direttivo del Comitato è composto Stefano Mengato il portavoce, Raul Covelli, Romeo Rosano, Luca Tomassini che fa parte anche della costituente provinciale, ma che decadranno con il congresso nazionale dell'anno prossimo.

“Dopo quanto sta accadendo in questi ultimi giorni nell’ambito del panorama politico nazionale, tra scissioni e riesumazione di vecchi soggetti politici, che di fatto sancisce la fine della seconda repubblica – spiega il portavoce Stefano Mengato – noi vogliamo costruire, come ha ribadito il nostro leader Giorgia Meloni, il primo partito della Terza Repubblica. Un partito nuovo fondato sulle idee e la partecipazione, non sulla tattica e sui personalismi. Un partito per la gente e fra la gente dove tutti si sentono protagonisti”.

I temi su cui il lavoro del nuovo comitato si concentrerà sono al sicurezza del territorio, la possibilità per i sestesi di tornare ad uscire la sera e non solo l'estate; l'edilizia popolare. Il comitato poi concorda su alcuni questioni dal No alla costruzione di case nelle olivete a Querceto al No sempre all'edilizia residenziale nel parcheggio di Doccia.

A breve il neo comitato promotore Fratelli d'Italia farà dei banchini in piazza, intanto aprirà la loro sede di Via Verdi 105 a tutti i cittadini il sabato dalle 10,00 alle 12,00 ed il lunedì dalle 15,00 alle 18,00. Il comitato ha anche un indirizzo e-mail fdi.sesto@gmail.com e una pagina facebook Fratelli d'Italia Sesto Fiorentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino, nasce il comitato promotore Fratelli d'Italia

FirenzeToday è in caricamento