rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino

Nasce il primo club Forza Silvio di Sesto Fiorentino

Il presidente è Andrea Stiglione, imprenditore sestese che si occupa di amministrazione condominiale, gestione patrimoniale e immobiliare

Presentato questa mattina il primo Club Forza Silvio di Sesto Fiorentino, il cui presidente è Andrea Stigliano, imprenditore sestese che si occupa di amministrazioni di condomini, patrimoniale e immobiliare.

“Quello che mi ha spinto – spiega Stigliano – è il fatto che il club dovrebbe avvicinare l'elettorato al mondo della politica. Si possono fare incontri e condividere problemi bisogni e magari cercare soluzioni. In questo senso il club è una novità perchè parlano direttamente alla realtà locale”.

Il club avrà anche una che sede che al momento è in via di decisione, comunque per aderire è semplice basta andare sul sito internet clubforzasilvio.it e iscriversi.

Alla presentazione erano presenti anche Giorgio Gargiulo e Marco Baldinotti di Forza Italia che hanno sottolineato come “l'obiettivo di questo nuovo strumento è quello di riportare i cittadini vicino alla politica”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Nicola Nascosti che spiega come “sia significativo che un imprenditore del territorio senza esperienze politiche precedenti decide di aprire un club in un territorio complesso come quello sestese”.

Nel suo intervento Nascosti sottolinea come il gruppo di sestese di Forza Italia sia composta da giovani che stanno preparando un scaletta di priorità da sottoporre al partito in preparazione del programma per arrivare al 9 marzo con un'ipotesi di candidatura.

Punti di questa scaletta saranno: l'aeroporto, completamento della Perfetti Ricasoli e della Tramvia che da Firenze dovrà arrivare fino Campi Bisenzio e Prato. Altro punto fondamentale la sicurezza , argomento su cui Nascosti evidenzia che il controllo delle forze dell'ordine va bene ma che occorre anche altri tipi di controllo, Asl, Arpat e Ispettorato del lavoro. Attenzione al mondo delle piccole imprese e valorizzare maggiormente il patrimonio ambientale del territorio con il Parco naturale di Monte Morello della Calvana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il primo club Forza Silvio di Sesto Fiorentino

FirenzeToday è in caricamento