rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sesto Sesto Fiorentino

Nasce il circolo del Nuovo Centro Destra a Sesto Fiorentino

La nuova formazione politica è stata composta da Marcello Massi, Giandomenico Salvetti e Manola Aiazzi, che fino ad ieri erano rimasti nel gruppo del Partito delle Libertà, rispettivamente in Forza Italia Massi e Salvetti e nell'Udc Aiazzi

E' nato anche a Sesto Fiorentino il Nuovo Centro Destra, che è entrato ufficialmente in consiglio comunale ieri. La nuova formazione politica è stata composta dai consiglieri Marcello Massi, Giandomenico Salvetti e Manola Aiazzi, che fino ad ieri erano rimasti nel gruppo del Partito delle Libertà, rispettivamente in Forza Italia Massi e Salvetti e nell'Udc Aiazzi.

“In una settimana di presenza sul territorio – spiega Massi che ricopre la carica di presidente all'interno del nuovo circolo Ncd – abbiamo ricevuto oltre venti iscrizioni, quando dal nazionale ce ne avevano richieste 10”.

Sulle prossime amministrative silenzio assoluto e nessun dettaglio nemmeno se ci sarà una candidatura singola o un alleanza con gli altri partiti di centro destra. L'unica cosa che i tre consiglieri sottolineano e che “ non sono la stampella di nessuno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il circolo del Nuovo Centro Destra a Sesto Fiorentino

FirenzeToday è in caricamento