rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Sesto Sesto Fiorentino

Hacker sul sito di SEL e del comitato elettorale di Maurizio Quercioli

"Dal web passa una buona parte della mobilitazione che abbiamo messo in atto in questi giorni dopo la scellerata scelta del PD sestese di imporre un suo candidato senza sentire l'opinione del popolo del centrosinistra"

 Il sito web di SEL Sesto Fiorentino e del Comitato per Maurizio Quercioli Sindaco sono irraggiungibili dalle prime ore di questa mattina a causa di attacco hacker partito da IP esteri avvenuto durante la notte. Al momento i contenuti di entrambi i siti non sono più visualizzabili, anche se si sta lavorando per arrivare al ripristino entro pochi giorni.

 

"Un evento sgradevole,  che ci danneggia gravemente in un momento molto difficile - commenta il coordinatore di SEL Sesto Fiorentino Enrico Solito - Dal web passa una buona parte della mobilitazione che abbiamo messo in atto in questi giorni dopo la scellerata scelta del PD sestese di imporre un suo candidato senza sentire l'opinione del popolo del centrosinistra. A breve, imposteremo un reindirizzamento provvisorio verso la petizione online già firmata da tanti sestesi, in modo tale da poter continuare con la raccolta delle adesioni. Nel frattempo, invitiamo i cittadini a seguirci sulla pagina Facebook per essere aggiornati sulle prossime iniziative e a venirci ad incontrare, come oggi, in piazza. Questo piccolo e sfortunato incidente non ci scoraggerà".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hacker sul sito di SEL e del comitato elettorale di Maurizio Quercioli

FirenzeToday è in caricamento