rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Sesto

Sesto, concorso web rivolto ai giovani: "Facelook - Mettici la testa"

Il concorso è ideato e promosso da Marzio Phl (Pistoia) e Edonist hairstyle (Sesto Fiorentino) per ragazzi abitanti nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Lucca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Grandi energie e motivazioni, menti acute e un'alta preparazione: sono le prerogative di tanti ragazzi, oggi spesso - anche a causa della crisi economica e delle scarse opportunità offerte dal mercato - inutilizzate o non sufficientemente messe a frutto. Consentire a questi giovani, dotati di talento e voglia di fare, di esprimere appieno le proprie capacità e potenzialità non può che esser positivo per la loro dignità e il loro ruolo nella società e dar molto a tutta la comunità.

È l'obiettivo che si propone il concorso "Facelook: Mettici la testa" ideato e promosso da Marzio Phl (Pistoia) e Edonist hairstyle (Sesto Fiorentino) per ragazzi abitanti nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Lucca, sostenuto dalla fondazione onlus "Un Raggio di luce" e Tvl Pistoia che seguirà il concorso con una trasmissione dedicata. Un hairlook completamente nuovo, in sintonia con il proprio futuro, e il finanziamento (fino a 6500 euro) del progetto imprenditoriale o formativo più meritevole saranno il premio per il vincitore di questo contest; il miglioramento della propria immagine, nel rispetto della personalità, per riuscire a ottimizzare, quindi, la comunicazione con il mondo del business. Si darà così un'occasione ai giovani (dai 18 ai 35 anni) con un sogno nel cassetto, definendone al contempo un nuovo personalissimo stile, perfetto per il mondo del lavoro che andranno ad affrontare.

Partecipare è semplice, basta entrare nella pagina facebook dedicata al concorso, leggere il regolamento https://www.facebook.com/metticilatesta ed inviare il proprio progetto attraverso l'apposito modulo.

Avete tempo fino al 15/02/2013.

E tu? Ci metti la testa?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, concorso web rivolto ai giovani: "Facelook - Mettici la testa"

FirenzeToday è in caricamento