SestoToday

Nasce a Sesto Fiorentino il comitato per Gianni Cuperlo

La presentazione delle linee politiche e programmatiche dei candidati alla segreteria nazionale del PD, venerdì 8 novembre alle ore 21,15 alla casa del popolo di Querceto in via Napoli, 7

Anche a Sesto Fiorentino è nato il comitato per Gianni Cuperlo segretario nazionale del Partito Democratico. Il primo incontro si terrà venerdì 8 novembre alle ore 21,15 alla casa del popolo di Querceto, via Napoli 7, dove saranno presentate le linee politiche e programmatiche dei candidati alla segreteria nazionale del PD.

Sabato 9 novembre, invece, sono convocate le assemblee congressuali nei vari circoli alle ore 10.00 presso i Circoli Elio Marini -Sud Ferrovia presso il Circolo 8 marzo viale Ariosto, Circolo Colonnata presso Unione Operaia Colonnata in piazza Rapisardi, Circolo Centro presso Unione Comunale Pd in piazza Ginori 11,Circolo Fabrizio Biagi-Quinto presso il Circolo Arci La Costituzione-Quinto Basso, Circolo Querceto presso la Casa del Popolo di Querceto via Napoli 7, Circolo Cercina presso il Circolo Arci Cercina in via della Docciola.

Alle 11.00 ci sarà l'apertura dei seggi e l'inizio delle votazioni per il segretario nazionale del Partito Democratico e i componenti provinciali e nazionali della convezione.

“A partire da questo primo impegno e fino alle primarie del giorno 8 dicembre per scegliere il segretario nazionale del nostro partito – fanno sapere dal comitato - il comitato lavorerà per l'affermazione delle linee politiche e programmatiche del documento presentato da Gianni Cuperlo per un Pd Bello e Democratico, per un Paese di tutti e una Europa protagonista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani: "La Toscana torna arancione dal 4 dicembre"

  • Coronavirus: Giani preme per anticipare il ritorno in zona arancione (e gialla)

  • Natale: 6 libri ambientati a Firenze da mettere sotto l'albero

  • Coronavirus: nuova ordinanza in Toscana  

  • Coronavirus, Giani: "Toscana arancione da domenica"

  • Ex Panificio Militare: i lavori per la nuova Esselunga slittano ancora

Torna su
FirenzeToday è in caricamento