rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Sesto Sesto Fiorentino / Piazza Vittorio Veneto

Un calendario per raccogliere fondi per i piccoli amici del Canile di via del Termine

Magliette, borse, quaderni, golf e molti altri gadgets tutti dedicati agli animali. Dodici mesi in compagnia dei migliori amici dell'uomo, e una piccola offerta per aiutare il canile a accudire i suoi piccoli ospiti

Un calendario per aiutare gli amici a 4 zampe ospiti del canile di via del Termine a Sesto Fiorentino. Dodici mesi in compagnia dei migliori amici dell'uomo, e una piccola offerta per aiutare il canile a accudire i suoi piccoli ospiti.

Sabato scorso tutto il giorno, in piazza Vittorio Veneto davanti alla giostrina, i volontari del canile hanno allestito un banchino per chiedere aiuto per i cani ospiti del canile e per quelli che alcuni cittadini hanno preso in affidamento

“Qualunque tipo di aiuto è ben accetto – spiegano le volontarie -, ma soprattutto ci servono scatolette e cibo secco. E' preferibile una scatolette di buona qualità invece che molte scadenti. Adesso il canile ospita circa 150 cani, ma noi ci occupiamo anche delle colonie feline della zona e anche dei cani che sono stati presi in affido da alcune persone”.

Calendario Canile Sesto Fiorentino

Borse di stoffa ricamate, quaderni per appunti e molti altri gadgets, ma l'oggetto più richiesto è stato il calendario. Un oggetto con una funzione duplice segnare il passare dei mesi ed aiutare i cani del canile di Sesto Fiorentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un calendario per raccogliere fondi per i piccoli amici del Canile di via del Termine

FirenzeToday è in caricamento