rotate-mobile
Scandicci Scandicci

Cinema, web serie horror girata tra le colline di Firenze, Scandicci e Lastra

Il trailer di Darkness Beside è già online. Nel cast Giulia Drovandi, Mirco Innocenti, Alberto Orlandi, Carolina Gamini, Antonio Branchi. Guarda il trailer

E' girata tra le colline di Firenze, Scandicci e Lastra a Signa in notturna la nuova web serie dal cast tutto toscano. Si tratta del nuovo progetto del regista fiorentino Massimiliano Boldrini, “Darkness Besides”, di cui è possibile vedere il trailer ufficiale su youtube.

Un piccolo assaggio in attesa del pilot di fine novembre. Dieci episodi della durata di 10-12 minuti dove verrà raccontato la terribile notte di un gruppo di attori, che a causa di uno spettacolo andato male litigano ai bordi di un bosco. Un litigio portato all'esasperazione e poi alla consapevolezza di essersi persi in bosco in cui il sole non sorge mai.

Gli attori, tutti toscani, Giulia Drovandi, Mirco Innocenti, Alberto Orlandi, Carolina Gamini e Antonio Branchi, si troveranno nei paesaggi toscani così amati dal cinema mondiale ad affrontare ognuno la propria darkness (oscurità) e quella degli altri ed a farci i conti.

Unica luce le torce a led che gli attori useranno per cercare una via di uscita, una fuga dal bosco. Tutta la storia sarà accompagnata dalla musica di Verdiana Raw e Antonio Bacchi.

La distribuzione di questa web serie seguirà le tendenze del momento e quindi youtube, facebook, twitter, instagram e il sito ufficiale.
 

ECCO IL TRAILER

Darkness Besides

La sceneggiatura di "Darkness Beside"s è firmata da Francesco Stefanacci, gli assistenti alla regia sono Paolo Matassini e Federico Gori, mentre gli effetti digitali sono stati affidati a Claudio Cirri.

Ecco i credits per vedere il pilot di novembre e poi le successive puntate e facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema, web serie horror girata tra le colline di Firenze, Scandicci e Lastra

FirenzeToday è in caricamento