rotate-mobile
Scandicci Scandicci

Scandicci, la tramvia attiva nelle notti di sabato e domenica

Questa la proposta lanciata dal candidato sindaco del centro sinistra al comune di Scandicci Sandro Fallani con un post su Facebook

Tramvia attiva anche nelle ore notturne del sabato e della domenica. Questa è la proposta che il candidato sindaco del centro-sinistra a Scandicci Sandro Fallani lancia dalla sua pagina di Facebook.

“La Tramvia ha cambiato in meglio i nostri stili di vita, anche a Scandicci – scrive Fallani nel suo post – Penso sia necessario un servizio nelle ore notturne di sabato e di domenica, per la sicurezza di tutti coloro che ne fanno uso”.

Un tema quello della mobilità presente anche nel programma elettorale di Fallani dove oltre al potenziamento del trasporto pubblico sono presenti anche tematiche come il collegamento della tramvia a San Giusto ed all'ospedale di Torregalli, l'arrivo della stessa tramvia a Casellina e nella zona industriale grazie ai fondi europei. Ruolo importante sarà anche quello della mobilità integrata a misura di due ruote, completando e collegando i tratti di piste ciclabili già presenti sul territorio. L'obiettivo sarà quello di consentire di raggiungere in bicicletta, tanto le scuole che gli edifici pubblici che i negozi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, la tramvia attiva nelle notti di sabato e domenica

FirenzeToday è in caricamento