rotate-mobile
Scandicci

Torregalli, incontro tra i vertici della Asl ed i sindaci di Scandicci e Lastra a Signa

Rilancio dell'ospedale di San Giovanni di Dio nell'ottica della città metropolitana ed altre questioni di carattere sociale, sanitario e organizzativo

Rilancio dell'ospedale Torregalli, questo è stato il principale argomento trattato durante l'incontro tra i vertici della Azienda sanitaria di Firenze guidata dal direttore Paolo Marchese Morello e da sindaci di Lastra a Signa Angela Bagni e di Scandicci Sandro Fallani.

Un primo proficuo scambio di opinioni, idee. Un 'occasione in cui sono state presentate dai due amministratori, ricevuti nella sede della direzione della Asl, una serie di questioni sanitarie, sociale e organizzative, che già dai primi giorni di Settembre potranno essere affrontate in un nuovo incontro.

Una delle questioni più importanti è di sicuro è quella della costruzione del nuovo Pronto Soccorso del San Giovanni di Dio e del ruolo che questo ospedale riveste su scala metropolitana.

Un incontro in cui i punti di contatto tra i due sindaci ed i vertici di Asl non sono mancati e su cui è già stato ipotizzato una possibile calendarizzazione e nuovi incontri, anche a livello di società della salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torregalli, incontro tra i vertici della Asl ed i sindaci di Scandicci e Lastra a Signa

FirenzeToday è in caricamento