rotate-mobile
Scandicci Scandicci / Via Antonio Ciseri

Scandicci: la facciata della scuola di via Ciseri arriva a Palazzo Medici Riccardi

Una domanda di attualità della capogruppo Pdl Erica Franchi che chiede al presidente della Giunta Provinciale il perchè dei ritardi

La situazione della Scuola di Via Ciseri arriva in Provincia, dove la capogruppo Franchi del PDL rivolge una domanda di attualità alla giunta di Palazzo Medici Riccardi.

“Scuola di via Ciseri a Scandicci, chi è responsabile dei ritardi dei lavori di manutenzione dell'edificio?” si legge nel testo della domanda di attualità.

La questione era stata sollevata nel consiglio comunale di Scandicci, più volte dal consigliere di Più Scandicci Alessandro Martini che aveva fatto anche dei sopralluoghi per verificare l'effettivo stato dell'edificio. Alle interrogazioni presentate dal consigliere aveva risposto per scritto l'assessore alle opere pubbliche Gianni Borgi spiegando che l'edificio è di proprietà comunale “ ad uso scuola media superiore Sassetti” e che con un accordo stipulato nel 1999 le competenze per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali in uso alle scuole superiori sia a carico della Provincia.

E proprio questo il punto centrale della domanda di attualità della capogruppo Pdl Palazzo Medici Riccardi. La domanda è rivolta la presidente della giunta provinciale per sapere “quali siano i reali tempi di intervento, da parte della Provincia di Firenze, sulle facciate della scuola di Via Ciseri, visto che ad oggi i lavori non sono ancora iniziati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: la facciata della scuola di via Ciseri arriva a Palazzo Medici Riccardi

FirenzeToday è in caricamento