rotate-mobile
Scandicci Scandicci

Scandicci, pubblicato il bando 2014 per la richiesta dei contributi affitti

Il modulo di domanda e il bando sono disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico situato al piano terreno del palazzo comunale in piazza della Resistenza

Da ieri è possibile presentare la richiesta dei contributi affitti partecipando al bando di concorso 2014.

Il modulo di domanda e il bando sono disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico situato al piano terreno del palazzo comunale in piazza della Resistenza. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13.

I moduli possono essere scaricati anche dal sito internet del comune. La domanda compilata deve essere riconsegnata o inviata con raccomandata all’Ufficio relazioni con il pubblico entro il 7 maggio 2014. La graduatoria provvisoria sarà pubblicata il 12 giugno 2014.

Per quanto riguarda la certificazione Ise/Isee deve essere attuale e in corso di validità; se la situazione complessiva familiare è cambiata la certificazione deve essere aggiornata. L’importo del contributo per gli aventi diritto sarà calcolato solo a fine anno 2014 e verrà liquidato in un’unica soluzione a conclusione delle verifiche sulle dichiarazioni rese. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio casa il martedì dalle 8 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 18 su appuntamento e il venerdì dalle 8.30 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, pubblicato il bando 2014 per la richiesta dei contributi affitti

FirenzeToday è in caricamento