rotate-mobile
Scandicci Scandicci / Via Gaetano Donizetti

In farmacia prenoti le visite specialistiche Pas

Il progetto è nato grazie all'accordo, siglato con Farmanet, società che gestisce le farmacie comunali di Scandicci, con possibilità di accesso dalle 9 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 19.

Parte un nuovo servizio presso la Farmacia comunale 3 di via Donizetti 80, dove è possibile fissare visite specialistiche per gli ambulatori della Fondazione Pas nella sede di Scandicci in via Bessi 2.

L'iniziativa è stata pensata per agevolare e aiutare gli utenti e garantire loro l'assistenza costante che da sempre il Centro Diagnostico della rete Pas e l'Humanitas garantiscono.

Il progetto è stato possibile grazie alla firma dell'accordo siglato con Farmanet, società che gestisce le farmacie comunali di Scandicci e che è destinato a allargarsi anche ad altre farmacie della città, con orari 9-13,30 e 14,30-19,00.

“Le nostre farmacie vogliono sempre più rappresentare un luogo di servizio – commenta il presidente Farmanet Paolo La Cava- in cui l’utente può trovare un modo veloce e conveniente per tutte le proprie esigenze collegate al mondo della sanità”.

Questo è nuovo servizio che andrà a implementare l'assistenza e la presenza che la FondazionePas e Humanitas da sempre danno al territorio.

“Fondazione Pas e Humanitas, con circa 40 mila soci, hanno un forte radicamento nel territorio- afferma il presidente della Fondazione Mario Pacinotti - vogliamo offrire ai cittadini servizi sempre migliori, efficienti e veloci per prenotare direttamente e comodamente nella loro farmacia di fiducia più vicina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In farmacia prenoti le visite specialistiche Pas

FirenzeToday è in caricamento