rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Scandicci Scandicci / Via Sebastiano Caboto

Giardini di via Caboto: nuovo bando per chiosco estivo

Uno spazio di 100 mq che potrà essere usato per l'installazione di un chiosco temporaneo con tavolini e sedi ed altre attrezzature

Pubblicato il nuovo bando per l'affidamento della gestione di un punto temporaneo di somministrazione nei giardini di via Caboto per tutto il periodo estivo.

Si tratta di uno spazio di 100 mq che potrà essere usato per l'installazione di un chiosco temporaneo con tavolini e sedi ed altre attrezzature. La concessione è valida per 5 anni e inizierà 35 giorni dopo l'aggiudicazione del bando di gara e terminerà il 30 ottobre 2014. Per gli altri anni l'inizio dell'attività è previsto dal 1 giugno al 30 ottobre.

L’importo del canone di concessione è di 11.000 euro. Ciascun concorrente dovrà effettuare un sopralluogo obbligatorio presso l’area della concessione in modo da elaborare correttamente il proprio progetto.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro martedì 22 aprile 2014. Gli atti di gara sono scaricabili da internet ( https://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html) o ritirabili presso l’Ufficio commercio su aree pubbliche (055/7591399, m.piccini@comune.scandicci.fi.it).

La documentazione ed il materiale riguardante la propria offerta deve essere consegnata al Comune di Scandicci – Ufficio commercio su aree pubbliche, in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura.

Sulla busta deve indicata la ragione sociale del concorrente, l’indirizzo della propria sede legale, il numero di telefono e di fax; inoltre dovrà essere riportata anche la seguente dicitura “Non aprire, contiene offerta per partecipazione alla gara per l’affidamento della realizzazione e gestione di un punto temporaneo di somministrazione nei Giardini di Via Sebastiano Caboto”.

La procedura di gara avrà luogo mercoledì 23 aprile 2014 alle 9 presso la Sala della Giunta comunale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini di via Caboto: nuovo bando per chiosco estivo

FirenzeToday è in caricamento