Lunedì, 17 Maggio 2021
Scandicci Piazza Palmiro Togliatti

Scandicci by night, mercati, musica e molte altre iniziative

Gli eventi sono organizzati da Anva in collaborazione con l'assessorato allo sviluppo economico

Al via con le iniziative estive dopocena a Scandicci. Arriva la nuova edizione del Mercato by night e anche i negozi saranno aperta la sera. Fino a fine luglio tutti i giovedì sera, molte iniziative accompagneranno l'apertura serale degli esercizi commerciali.

Il 26 giugno, il 3 ed il 10 luglio dalle 16 alle 24 in piazza Togliatti sarà invasa dal Mercato by Night organizzato dall’associazione Anva, mentre negli stessi orari il 17 luglio sono in programma lo “Sbaracco” e il mercatino arte e ingegno lungo l’asse cittadino.

il 24 luglio lo “Sbaracchissimo” e il mercatino nelle stesse strade. Tutti gli eventi sono organizzati in collaborazione con l’assessorato allo Sviluppo economico.

Fino al 30 settembre poi proseguono le serate con i tavolini all'aperto e musica dal vivo in piazza Matteotti, con la programmazione di Open Caffè, il calendario di appuntamenti serali, con intrattenimento tutti i giorni dalle 18 alle 24, è a cura dai gestori dello spazio cittadino che si sono aggiudicati l’attività estiva lo scorso anno – per una durata triennale – con un bando pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci by night, mercati, musica e molte altre iniziative

FirenzeToday è in caricamento