rotate-mobile
Scandicci Scandicci

Arrestato un giovane romeno per tentato furto a Tavarnuzze

Immediato l'intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Scandicci

Tempestivo intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Scandicci che hanno rintracciato un'uomo che aveva tentato di rubare in un abitazione ieri  in tarda mattinata.

Il tentato furto è stato compiuto in una palazzina al primo piano a Tavarnuzze. L'uomo, un giovane di 28 anni romeno G.M. Si è arrampicato, ma il suo darsi da fare ha insospettito i proprietari dell'immobile che hanno dato l'allarme chiamando il 112. Grazie alla segnalazione arrivata ed alla precisione della descrizione i carabinieri dopo una ricerca nelle immediate vicinanze dell’abitazione sono riusciti a rintracciare l’autore del tentato furto che era già salito sull’autobus che porta a Firenze.

Il fermato è stato riconosciuto senza ombra di dubbio dal proprietario dell’abitazione, portatosi nel frattempo anch’egli alla fermata dell’autobus.

G.M. è stato quindi condotto negli uffici della Compagnia Carabinieri di Scandicci dove è stato dichiarato in stato di arresto e giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Firenze nella mattinata di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un giovane romeno per tentato furto a Tavarnuzze

FirenzeToday è in caricamento