Scandicci

Scandicci, un'estate alla grande

Molte le attività previste durante i centri estivi organizzati dalle associazioni del territorio assieme all'amministrazione comunale

Un'estate alla grande è il programma dei Centri estivi 2014, organizzata dalle 13 associazioni di Scandicci: A.s.d. La Fiorita tennis club “Consalvo Romoli”, “I Pierini del ponte”, Il labirinto-Parco di Poggio Valicaia, Officina dei sogni, Rossotiziano/Oasi, cooperativa sociale Cepiss, OffMusical, Terra incognita, Scuola del fiume, Lo spazio delle donne, A.S.D. “A.L. Tennis&Fun/Tennis San Giusto, Tennis club Scandicci, Uisp Delegazione di Scandicci e Uisp nuoto Scandicci 1982, assieme al comune di Scandicci.

I centri estivi dureranno fino al 12 settembre e sono rivolti a bambini e ragazzi che frequentano le scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado.Piscina, calcetto, beach tennis, golf e beach soccer, queste sono solo alcune delle attività sportive in programma, ma sono previsti anche ccanti, balli, passeggiate a dorso degli asini ed escursioni di trekking.

Per informazioni: Comune di Scandicci, Sportello Scuola, 055.7591554, 055.7591566. Per le iscrizioni rivolgersi direttamente alle associazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, un'estate alla grande

FirenzeToday è in caricamento