ScandicciToday

Aperto a Scandicci un nuovo supermercato a insegna Simply

Il Simply Market è stato inaugurato in Piazza Cannicci a Le Bagnese. Il Dg Costantini (Etruria): “Penetriamo in provincia di Firenze portando qualità, convenienza e un’opportunità occupazionale a 10 persone”

L'entrata del supermercato

L’insegna Simply® arriva a Scandicci e offre un’opportunità di lavoro a dieci persone, ricollocando i sei dipendenti della passata gestione e assumendo quattro giovani con meno di 30 anni. Il supermercato - che è stato inaugurato questa mattina, giovedì 1 agosto - si trova in Piazza Cannicci, quartiere Le Bagnese, e fa parte della rete di vendita di Cooperativa Etruria, master franchisee di Simply® Italia. Con l’apertura del negozio, che riprende l’attività sotto la nuova insegna dopo alcuni mesi dalla chiusura della precedente gestione, Simply® rafforza la penetrazione in Toscana, dove è presente con 182 punti vendita a insegna tra rete diretta e associati.

“Siamo molto soddisfatti di aprire un nuovo supermercato in provincia di Firenze - commenta il direttore generale di Cooperativa Etruria, Graziano Costantini - e di continuare a creare occupazione sul territorio anche in un momento in cui fare sviluppo è davvero difficile. Del personale fanno parte anche i dipendenti della precedente gestione, perché per noi l’esperienza e la conoscenza del cliente sono un patrimonio che va tutelato e non disperso. Con il nuovo punto vendita Simply® portiamo anche a Scandicci un’opportunità di spesa “sotto casa”, rapida ma completa, capace di coniugare qualità e convenienza”.

Il nuovo Simply Market è aperto da lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00, ha una superficie di vendita di circa 500 metri quadrati e un assortimento di circa 4.000 referenze, di cui oltre 500 a marchio Simply®. Nell’assortimento, inoltre, è stata inserita una scelta di prodotti eco-attenti: dalle produzioni biologiche agli articoli senza glutine fino ai prodotti a “chilometro zero” contrassegnati dal logo “Sapori&Valori”, ovvero prodotti in Toscana da aziende toscane. All’interno del negozio ci sono tutti i reparti freschi: macelleria, gastronomia, ortofrutta, salumi e latticini a libero servizio e una forneria con produzione propria di pizza. A tutti i clienti, in occasione dell’apertura, è stata consegnata una busta per la spesa: un piccolo omaggio per incentivare l’utilizzo delle shopper riutilizzabili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CHI E' - Simply® è l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, presente nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d’attrazione a insegna IperSimply.
Oggi Simply® Italia occupa circa 9.500 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.500 punti vendita, di cui 274 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell’affiliazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm: slitta la firma, tutti i dubbi delle Regioni

  • Coronavirus, nuova ordinanza regionale: le regole per negozi, supermercati e centri commerciali 

  • I migliori locali low cost d'Italia, cinque sono a Firenze. Ecco dove mangiare bene e spendere poco

  • Ristoranti, due locali di Firenze nella classifica dei migliori ristoranti di lusso

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da lunedì

  • Coronavirus: nuovo record di contagi in Toscana, oltre 2.000 nuovi casi e 13 decessi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento