rotate-mobile

Giallo in hotel: uomo morto e compagna ferita / VIDEO - FOTO

Sul posto gli investigatori della squadra mobile

Questa mattina un uomo è stato ritrovato senza vita all’interno di una camera d’albergo di una struttura ricettiva di Via dell’Oro. L’uomo, inglese di 41 anni, si trovava in camera con la compagna. Quest'ultima è una connazionale di 45 anni.

Nella stanza sono state trovate numerose tracce di sangue e non è escluso che il liquido organico sia legato a un gioco erotico. La morte del 41enne, invece, per quanto riscontrato fino a questo momento, sarebbe sopraggiunta per un infarto. L'esame autoptico chiarirà inoltre se siano state consumate sostanze o ci sia stato un abuso di alcol. 

Tragedia in albergo: morto un uomo, grave la compagna

A dare l’allarme sarebbe stata una addetta alla pulizia delle camere dopo aver trovato nel corridoio la compagna dell'uomo: aveva perso molto sangue. La donna, portata all'ospedale di Careggi per le gravi lesioni riscontrate, nella tarda mattinata ha ripreso conoscenza escludendo quindi il pericolo di vita. 

Sulla dinamica gli investigatori della squadra mobile stanno svolgendo accertamenti perché non è ancora chiaro cosa sia accaduto. Domani gli agenti, se la 45enne sarà in condizione, visto che è ricoverata nella terapia intensiva di Careggi, parleranno con lei per chiarire quanto avvenuto. (ultimo aggiornamento ore 15:30)

Morto accanto a Ponte Vecchio - ©Alessandro Busi

Si parla di

Video popolari

Giallo in hotel: uomo morto e compagna ferita / VIDEO - FOTO

FirenzeToday è in caricamento