Domenica, 19 Settembre 2021

Nuova Piazza delI'Isolotto: dopo l'inaugurazione arrivano i primi intoppi / VIDEO

Danneggiamento della nuova copertura, bagni fuori uso e pilomat fuori servizio. Il presidente Dormentoni: "Siamo in rodaggio"

A due settimane dall’inaugurazione non manca qualche problematica nella nuova piazza dell’Isolotto. La copertura ha infatti subito dei danneggiamenti a causa di qualche “pallonata” fuori controllo e, probabilmente, di qualche manovra di un operatore del mercato andata fuori misura. “Le situazioni accertate verranno ripagate dai responsabili - spiega il presidente del Quartiere 4 Dormentoni - altrimenti penserà il Comune a sistemare le cose”. 

Qualche criticità, ora risolta, è emersa anche in merito ai nuovi servizi igienici. Infatti il bagno autopulente - addirittura anticovid - è rimasto in standby per circa due settimane. 

La preoccupazione più grossa è però quella del parcheggio. Infatti il pilomat messo a “difesa” della nuova area pedonale rimane abbassato permettendo così agli indisciplinati di poter trafficare indisturbati. “Siamo a conoscenza delle problematiche, questa è una fase di rodaggio”. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Nuova Piazza delI'Isolotto: dopo l'inaugurazione arrivano i primi intoppi / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento