Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Novoli: controlli a tappeto della Polizia di Stato / VIDEO - FOTO

Controlli a tappeto della polizia di Stato sulle strade e nei quartieri, questa settimana, per monitorare il rispetto dei decreti anti-Covid, tra cui la norma che vieta lo spostamento tra Comuni

 

Controlli a tappeto della polizia di Stato sulle strade e nei quartieri, questa settimana, per monitorare il rispetto dei decreti anti-Covid, tra cui la norma che vieta lo spostamento tra Comuni. 

Mercoledì scorso, in particolare, è stato effettuato un lungo posto di blocco in orario serale sotto il Ponte all'Indiano, cioè in uno dei punti di ingresso in città.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Toscana sezione Firenze hanno fermato numerose auto, per chiedere ai conducenti la motivazione dell'uscita e il Comune di residenza.

Contemporaneamente, in città, la Polizia di Stato ha effettuato un "pattuglione" con 4 volanti e l'unità cinofili.

In questo caso gli agenti, partiti da via Galliano a Novoli, hanno setacciato Piazza dalla Piccola e piazza San Jacopino, quindi sono proseguiti verso lo Statuto, per controllare piazza Leopoldo.

Setacciata, infine, piazza Dalmazia a Rifredi. Nel corso del servizio, è stato denunciato un cittadino straniero, trovato privo di documenti d'identità.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento