rotate-mobile

Novoli: controlli a tappeto della Polizia di Stato / VIDEO - FOTO

Controlli a tappeto della polizia di Stato sulle strade e nei quartieri, questa settimana, per monitorare il rispetto dei decreti anti-Covid, tra cui la norma che vieta lo spostamento tra Comuni

Controlli a tappeto della polizia di Stato sulle strade e nei quartieri, questa settimana, per monitorare il rispetto dei decreti anti-Covid, tra cui la norma che vieta lo spostamento tra Comuni. 

Mercoledì scorso, in particolare, è stato effettuato un lungo posto di blocco in orario serale sotto il Ponte all'Indiano, cioè in uno dei punti di ingresso in città.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Toscana sezione Firenze hanno fermato numerose auto, per chiedere ai conducenti la motivazione dell'uscita e il Comune di residenza.

Novoli: maxi controlli della Polizia di Stato - © Alessandro Busi

Contemporaneamente, in città, la Polizia di Stato ha effettuato un "pattuglione" con 4 volanti e l'unità cinofili.

In questo caso gli agenti, partiti da via Galliano a Novoli, hanno setacciato Piazza dalla Piccola e piazza San Jacopino, quindi sono proseguiti verso lo Statuto, per controllare piazza Leopoldo.

Setacciata, infine, piazza Dalmazia a Rifredi. Nel corso del servizio, è stato denunciato un cittadino straniero, trovato privo di documenti d'identità.

Video popolari

Novoli: controlli a tappeto della Polizia di Stato / VIDEO - FOTO

FirenzeToday è in caricamento