rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023

Natale 2022: il video degli auguri dei vigili del fuoco / VIDEO

Come ormai di consuetudine, i Vigili del Fuoco desiderano trasmettere gli auguri attraverso un video istituzionale alla cittadinanza di Firenze e non solo.

I vigili del fuoco di Firenze hanno diffuso un video per mandare a tutti gli auguri di buon Natale 2022:

"Questo il significato delle immagini che abbiamo realizzato in occasione delle prossime festività, per rappresentare il “PASSATO”, il “PRESENTE” e il “FUTURO”.
Le Guardie del Fuoco, indossando i colori dei quartieri della città di Firenze, raffigurano i pompieri del passato, il Vigile del fuoco in uniforme rappresenta il presente, che scende dal camion per incontrare la gioia straordinaria di un bambino, che viene preso per mano per camminare insieme verso il futuro.
La crescita di ogni bambino è affidata alla insostituibile generosità dei Vigili del fuoco diventati nonni, che attraverso un maestoso fascio di luce, con la loro saggezza e con il loro amore, accompagnano il percorso di crescita del nostro futuro. 
Un ringraziamento particolare è rivolto alle Guardie del Fuoco del corteo storico della Repubblica Fiorentina, al Gruppo Storico dei Vigili del Fuoco e al Comune di Firenze.
A tutti Voi un augurio di buone feste ma soprattutto Buon Natale… dai pompieri di IERI - di OGGI - e di DOMANI.

Un ringraziamento alle Guardie del Fuoco del corteo storico della repubblica Fiorentina, al Gruppo Storico dei Vigili del Fuoco e al Comune di Firenze."

Video popolari

Natale 2022: il video degli auguri dei vigili del fuoco / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento