rotate-mobile

Yoga Radio Bruno Estate: il concerto dell'estate con Morandi, Lamborghini, Renga, Soler / VIDEO - FOTO

Nella centralissima piazza fiorentina si sono riuniti alcuni dei più noti cantanti italiani e internazionali

Gianni Morandi, Francesco Renga, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Raf, La Rappresentante di Lista, Alvaro Soler, Ana Mena: una sfilata di cantanti nazionali e internazionali che ieri sera hanno cantato sul palco di Yoga Radio Bruno Estate in piazza della Santissima Annunziata. 

In occasione della festa estiva abbiamo parlato con alcuni degli ospiti per capire quali siano i loro progetti per il futuro e come stiano affrontando il ritorno ai live dopo due anni di stop. Tutti molto soddisfatti del calore del pubblico, soprattutto per le nuove hit come "Caramello" del duo Lamborghini-Hunt, "Solo come ti" di Alvaro Soler, "Mille errori" di Renga. Ad aprire il concerto l'ospite d'onore: Gianni Morandi. Il cantautore vestito con un completo rosa bellissimo ha prima eseguito il brano di Sanremo "Apri tutte le porte" e poi un medley di alcune delle sue canzoni più famose, che dire il pubblico non poteva che abbracciarlo con applausi e urla di felicità. Morandi mancava da Firenze dal 2018.

Con Elettra Lamborghini è stata affrontata la questione dell'hater che al suo concerto a Riccione le ha urlato "Tr**a" per poi postare un TikTok, a tal riguardo Lamborghini spiega: "Quello non era un mio fan, almeno spero che una persona che è mio fan non faccia una cosa simile. Purtroppo adesso sui social fanno a gara a chi più follower poverini, ma li posso capire perché sta diventando un lavoro, quindi questo povero ragazzo cercava dei follower così a gratis e c'è questo trend di insultare le persone è toccato a me, ma io non gliele mando a dire: okey?! Le prossime volte terrò gli occhi molto aperti".

Piazza Santissima Annunziata: concerto Radio Bruno - ©Alessandro Busi

Video popolari

Yoga Radio Bruno Estate: il concerto dell'estate con Morandi, Lamborghini, Renga, Soler / VIDEO - FOTO

FirenzeToday è in caricamento