Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Campo di Marte: caccia ai fondi per il nuovo mezzo della Misericordia / VIDEO

E' iniziata la ricerca di fondi per la Misericordia di San Pietro Martire Campo di Marte da parte dell'azienda Eventi Sociali per la donazione di un Ford Custom attrezzato per persone disabili

E’ stato presentato ieri mattina alla Misericordia di Campo di Marte il progetto Muoversi & Non Solo dell’azienda Eventi Sociali.

Grazie a questa iniziativa imprenditoriale la Misericordia di San Pietro Martire - Campo di Marte avrà la possibilità di ricevere un nuovo Ford Custom completamente attrezzato e allestito, per lo svolgimento dei servizi sociali offerti quotidianamente dai volontari dell’associazione. L’automezzo, “bianco”, sarà presto “colorato” dai loghi delle aziende che decideranno di sponsorizzarne l’acquisto. Gli imprenditori del territorio saranno presto contattati dallo staff commerciale di Eventi Sociali che illustrerà il progetto. Eventi Sociali nella donazione includerà anche una copertura totale delle spese (bollo, assicurazione, kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme estate/inverno) per ben quattro anni.

“Avere la possibilità di usufruire di un pulmino adatto al trasporto di pazienti con disabilità è importantissimo per la nostra associazione. Questo nuovo automezzo e il progetto avviato con Eventi Sociali rappresenta una bella opportunità per continuare a dare un servizio di qualità soprattutto in questo periodo difficile che tutti stiamo vivendo – dichiara Alberto Locchi Presidente della Misericordia di San Pietro Martire – i servizi sociali sono una realtà importante del nostro territorio che purtroppo hanno subito una crescita esponenziale negli ultimi anni, e di conseguenza la possibilità di ricevere una donazione di questa importanza aiuterà la turnazione dei nostri mezzi."

Si parla di

Video popolari

Campo di Marte: caccia ai fondi per il nuovo mezzo della Misericordia / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento