rotate-mobile

Centro, apre il maxi negozio di scarpe: boom di vip / VIDEO

Tre piani di negozio e oltre 1.500 modelli di scarpe: arriva Milano Store 99 Back

Approda a Firenze il negozio Milano Store 99 Back con l’idea di creare qualcosa di unico e inimitabile a livello di fashion concept. Un'idea partorita da due giovani imprenditori fiorentini di nemmeno 30 anni, Alessandro El Hallat e Antonio Sigillo.  

Milano Store 99 Back nasce a giugno 2021 dalla 'fusione' di due negozi: Back Firenze in Via de' Neri e Milano Store 99, con sede in via Toti a Montecatini Terme. Obiettivo: realizzare uno store a tre piani in pieno centro storico a Firenze dedicato alla rivendita di sneaker Nike limitate e all'abbigliamento streetwear di tendenza. 

Dal sogno alla realtà: il 31 ottobre 2021 Milano Store 99 Back ha aperto i battenti in Via Por Santa Maria 45r, a pochi passi da Piazza Signoria. Un vero e proprio tam tam sui social e il negozio è diventato subito casa di Vip, vedendo in poco più di un mese arrivare calciatori di fama internazionale come Ribery, Barreca, Sottil, Aquilani, Biraghi, Çalhanoğlu e personaggi della televisione come Marco Ferrero (Iconize), Aída Yéspica, Random Solo.

Uno dei soci - Alessandro, fiorentino di 25 anni - intervistato ai microfoni di FirenzeToday, sottolinea emozionato: "è stata una scommessa per entrambi, data la nostra giovane età, ma come Nike ci insegna: Just do it! Abbiamo tante idee e progetti per il futuro e per la nostra città, Firenze".

Video popolari

Centro, apre il maxi negozio di scarpe: boom di vip / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento