Domenica, 24 Ottobre 2021
/~shared/avatars/4059383859946/avatar_1.img

Tiziana

Rank 147.0 punti

Iscritto mercoledì, 26 ottobre 2011

Viale Corsica, sui tronchi degli alberi tagliati compaiono delle scritte / FOTO

"visto che il "cittadino " ha trovato tanto tempo per dedicarsi alla scrittura dovrebbe pagare i danni provocati dalle cadute dei suddetti alberi marci troppo facile fare polemiche senza responsabilità , il comune dovrebbe prendere nomi e cognomi dei protettori degli alkberi e addebitare qualsiasi danni a persone cose e infrastrutture , passerebbe la voglia di far polemica a molti "cittadini".
Punto due , se sono tanto portati per la natura perchè non prendono casa in campagna? fanno una bella azienda agricola biologica , rispettosa dell'ambiente e smettono di rompere a chi sta in città?"

2 commenti

Mense scolastiche: da lunedì il cambio di menù, addio panzanella

"per far si che i bambini mangino i piatti della tradizione bisogna che anche a casa le mamme li preparino, purtroppo si è perso la cultura della cucina fiorentina , poco tempo e poca voglia. Troppi cibi pronti da consumare in fretta magari davanti alla televisione o ad un PC. Fate corsi di cucina popolare e vedrete che anche i bambini riscopriranno i sapori veri la panzanella è poco gradita perchè il pane non lo mangiano più le mamme danno solo merendine confezionate per non perdere tempo , la pappa al pomodoro va saputa fare bene altrimenti diventa scivolosa e ai bambini non piace, la ribollita ha troppa verdura i bambini se vedono verde non mangiano . Ripeto è colpa delle mamme che non cucinano come la tradizione vuole devono imparare a farlo loro per prime"

2 commenti
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
  • Commenti generici: 100 commenti
FirenzeToday è in caricamento